Jaddico sui passi di Teodoro. La Vergine Maria nel 1962 appare a Brindisi in contrada Jaddico al vigile urbano Teodoro D'Amici. Il muro, era quanto rimaneva di un'antica chiesa appartenuta ai Cavalieri del Sacro Sepolcro, si illuminava di una Luce Divina. La Madonna chiede a Teodoro di costruire una chiesa poi denominata "Maria Madre della Chiesa" e per volere del Vescovo affidata ai Carmelitani Scalzi e degli stessi "Servi della Madonna". Ulteriori segni: il profumo, i voli di Teodoro, l'acqua.
Menù
domenica 14 maggio 2023
Serata trascorsa presso la Parrocchia San Michele Arcangelo (Castrignano del Capo , in compagnia di Tonino D'Amici figlio di Teodoro D'Amici
venerdì 5 maggio 2023
RAI1 - a Porta a Porta si parla del riconoscimento delle Apparizioni a JADDICO della MADONNA
3 maggio 2023 a Porta a Porta di RAI 1 si parla di Jaddico
In occasione della trasmissione serale di Porta a Porta di Bruno Vespa su RAI1 del 3 maggio 2023, dove si trasmettevano reportage sulla presunta veggente di Trevigiano e riflessioni affini. Il giornalista David Murgia (conduttore dei programmi televisivi “Vade retro” e “Indagine ai confini del sacro” in onda su TV2000) ha fatto osservare che una delle apparizioni Mariane riconosciute attualmente dalla chiesa e ratificate dal Vescovo Domenico Caliandro (8 dicembre 2022) è quella di Jaddico (contrada di Brindisi e non provincia di Brindisi) per mezzo di un vigile urbano: Teodoro D'Amici.
















