ACCADDE IL 13 GIUGNO 1963 - Dal diario di Giuseppina Cassano

13 giugno 1963 - Dal diario di Giuseppina, moglie di Teodoro D'Amici.

Santuario S. Maria Madre della Chiesa - Jaddico (Br) | Brundarte

(I primi preparativi di imbracatura del muro. La Madonna, in sogno, aveva fatto vedere a Teodoro il muro che oscillava e si rischiava che potesse cadere.)

 Festa del corpus domini. Come già successo il 25 aprile dello stesso anno, Teodoro nel bel mezzo delle preghiere cominciò ad essere impaziente, cioè fuori di se, iniziò a sudare ed a barcollare tutto. 

    Egli vide illuminarsi la chiesa e si sentì spingere innanzi da una forza soprannaturale che lo spingeva sulla schiena verso il muro della Madonna dove egli arrivò in un lampo senza poggiare piede alcuno.

    Nessuno dei presenti circa una sessantina vide l’illuminazione, però videro Teodoro balzare, sorvolando il terreno accidentato che lo separava dal muro della Madonna.

    Dopo circa 5 minuti visto che Teodoro non tornava, tutti noi siamo andati a raggiungerlo facendo un percorso differente da quello fatto da lui.

    Arrivati lì lo trovammo accasciato inginocchiato davanti al quadro della Madonna pregava piangendo. Noi tutti restammo stupefatti per ciò che videro i nostri occhi.

--------------------------------------------------------------------------------
Coloro che leggono questa pagina possono approfondire gli avvenimenti straordinari accaduti a Jaddico attraverso il blog:
https://jaddicosuipassiditeodorodamici.blogsp
oppure attraverso il sito:

https://www.suipassiditeodorodamici.it

o cliccando sulla pagina link utili 
--------------------------------------------------------------------------------


Mostra Titolo del Post in evidenza

QUANDO LA PROFEZIA SI FA VOLTO

 "LA MIA CASA SARA' CHIAMATA CASA DI           PREGHIERA PER TUTTI I POPOLI"      Una promessa che inizia a realizzarsi. Un...